Morrissey canta "Judy Is A Punk" dei Ramones dal vivo - VIDEO

Morrissey canta "Judy Is A Punk" dei Ramones dal vivo - VIDEO

L'ex frontman degli Smiths, Morrissey, nella serata di sabato 24 settembre si è esibito al King’s Theatre di Brooklyn (New York); per chiudere la serata, fra i bis ha proposto, a sorpresa, una cover di una delle band più emblematiche della Grande Mela: i Ramones.

Moz si è lanciato in una cover del classico "Judy Is A Punk", tratta dall'album di esordio della band dei finti fratellini Ramone. Ecco un video della performance:

Morrissey, in occasione del Record Store Day del 2014 è stato curatore di una compilation di brani dei Ramones - "Morrissey Curates the Ramones" - composta da brani selezionati da lui. Come molti ricorderanno, peraltro, Moz non è un fan della prima ora della band: infatti è celebre una sua lettera del 1976, pubblicata dalla testata musicale britannica "Melody Maker", in cui definiva i Ramones "l'ultima band presuntuosa di degenerati senza talento". Evidentemente ha cambiato idea!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.