Robbie Williams ha annunciato il nuovo album: ecco come si intitola e quando uscirà - VIDEO

Robbie Williams ha annunciato il nuovo album: ecco come si intitola e quando uscirà - VIDEO

Robbie Williams ha annunciato a sorpresa il suo nuovo album di inediti da solista, ideale successore di "Swings both ways". Il nuovo lavoro del già leader dei Take That si intitola "Heavy entertainment show" e raggiungerà il mercato il prossimo 4 novembre: sarà il primo disco di Robbie Williams ad uscire per Columbia Records/Sony Music dopo gli otto pubblicati dalla EMI (da "Life thru a lens" del 1997 a "Reality killed the video star" del 2009) e i due usciti per Universal ("Take the crown" del 2012 e "Swings both ways" del 2013). L'album sarà disponibile in versione cd, lp e deluxe cd/dvd.

"Heavy entertainment show" contiene collaborazioni con - tra gli altri - Guy Chambers (suo braccio destro), John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers, Ed Sheeran, Stuart Price e, addirittura, le "partecipazioni speciali" dei compianti Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev. A proposito del disco, Williams dice:

"Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me 'heavy entertainment'. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero... Ma senza steroidi!".


Questa la tracklist del disco:

"Heavy entertainment show"
"Party like a russian"
"Mixed signals"
"Love my life"
"Motherfucker"
"Bruce Lee"
"Sensitive"
"David's song"
"Pretty woman"
"Hotel crazy" (feat. Rufus Wainwright)
"Sensational"
"When you know" (deluxe)
"Time on Earth" (deluxe)
"I don't want to hurt you" (con John Grant, deluxe)
"Best intentions" (deluxe)
"Marry me" (deluxe)



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.