Eagles, Don Henley non esclude una reunion: 'Solo con il figlio di Glenn Frey'

Eagles, Don Henley non esclude una reunion: 'Solo con il figlio di Glenn Frey'

All'indomani della morte di Glenn Frey, Don Henley era stato piuttosto chiaro: "Non credo ci vedrete esibirci più insieme", aveva detto riferendosi allo scioglimento della rock band losangelina. A distanza di circa sei mesi da quelle dichiarazioni, però, il batterista degli Eagles sembra aver cambiato idea e non ha escluso una reunion del gruppo. In un'intervista concessa a Montreal Gazette, Don Henley ha fatto sapere che gli Eagles potrebbero tornare ad esibirsi insieme, ma ad una condizione:

"Sapete, Glenn ha un figlio che sa cantare e suonare piuttosto bene. Se ci fosse suo figlio, sarebbe l'unica cosa sensata, secondo me. L'unica cosa che mi fa considerare la possibilità di una reunion è l'eventuale presenza del figlio di Glenn, Deacon".


L'ultima esibizione degli Eagles senza Glenn Frey, scomparso lo scorso gennaio, resta l'omaggio che il gruppo ha voluto riservare al compianto musicista ai Grammy Awards, insieme a Jackson Browne. Se dovesse andare in porto l'idea della reunion degli Eagles con il figlio di Glenn Frey, la band potrebbe recuperare anche l'idea del tour per festeggiare il quarantennale di "Hotel California", uscito l'8 dicembre del 1976.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.