U2, nuovo affronto a Donald Trump: campionano la sua voce in 'Desire' durante un concerto - ASCOLTA

U2, nuovo affronto a Donald Trump: campionano la sua voce in 'Desire' durante un concerto - ASCOLTA

Solamente qualche giorno fa, in un'intervista concessa al network televisivo americano PBS, Bono si era rivolto a Donald Trump con parole piuttosto dure: "È l'idea peggiore che sia mai nata in America", aveva detto il musicista. Ora, da parte degli U2, arriva un nuovo affronto al candidato repubblicano alle presidenziali U.S.A. 2016: durante la loro esibizione sul palco dell'iHeartRadio Festival a Las Vegas, lo scorso 23 settembre, i rocker irlandesi hanno eseguito dal vivo "Desire" campionando la voce di Donald Trump.


Caricamento video in corso Link



Hit tratta dall'album "Rattle and hum" del 1988, "Desire" contiene alcuni versi che, probabilmente, Bono e compagni hanno ritenuto perfetti da dedicare a Donald Trump: "Yeah she's a promise / in the year of election / Sister, I can't let you go / I'm like a preacher stealing hearts". Ovvero: "È una promessa in periodo di elezioni. Sorella, non posso lasciarti andare. Sono come un predicatore che ruba cuori".

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.