Metallica, Rihanna, Kendrick Lamar e gli altri: le performance del Global Citizen Festival - VIDEO

Metallica, Rihanna, Kendrick Lamar e gli altri: le performance del Global Citizen Festival - VIDEO

Ieri, sabato 24 settembre, il Central Park di New York ha ospitato la quinta edizione del Global Citizen Festival, il festivalone musicale la cui direzione artistica è curata da Chris Martin dei Coldplay. L'edizione del 2016 ha visto alternarsi sul palco big della musica pop e rock internazionale: in qualità di headliner si sono esibiti i Metallica, Rihanna, Kendrick Lamar, Selena Gomez e i Major Lazer. Tra gli altri ospiti, anche Usher, Ellie Goulding, Cat Stevens e Eddie Vedder dei Pearl Jam (protagonista di un duetto a sorpresa con Chris Martin - qui il video). La band heavy metal statunitense ha proposto una manciata di propri brani: da "For whom the bell tolls" a "Enter Sandman", passando per "Master of puppets". Rihanna ha sfoderato le sue hit: dalle più recenti come "Bitch better have my money" e "Work" a "Diamonds" e "Umbrella". Kendrick Lamar ha proposto alcuni pezzi tratti dai suoi due recenti lavori, "To pimp a butterfly" e "Untitled unmastered".






























 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.