Ligabue, il nuovo album 'Made in Italy' esce il 18 novembre: su Fox arriva un docu-film

Ligabue, il nuovo album 'Made in Italy' esce il 18 novembre: su Fox arriva un docu-film

"Made in Italy", il già annunciato e atteso nuovo album in studio del rocker di Correggio, ideale sequel di "Mondovisione" del 2013, raggiungerà il mercato il 18 novembre in cd (formato unico) e digitale. A rivelarlo è stato lo stesso Ligabue a margine della conferenza stampa di presentazione del Liga Rock Park (della quale Rockol vi riferirà a breve), il doppio concerto-evento che lo terrà impegnato questa sera (sabato 24 settembre - qui la diretta) e domani sera (domenica 25 settembre) a Monza. Cinque giorni dopo l'uscita del disco, vale a dire il 23 novembre, andrà in onda sulla rete televisiva Fox un docu-film dedicato al nuovo disco. L'album, come noto, è stato anticipato in radio dal singolo "G come giungla": durante i due concerti di Monza, Ligabue suonerà dal vivo altri tre brani tratti dal disco in uscita.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.