Springsteen classifica le canzoni di Springsteen: ecco le sue preferite - VIDEO

Springsteen classifica le canzoni di Springsteen: ecco le sue preferite - VIDEO

Quali sono le canzoni a cui il Boss tiene di più, tra tutte quelle che ha scritto e pubblicato nel corso della sua carriera? Ve lo siete mai chiesti? A Springsteen lo ha chiesto il conduttore Stephen Colbert durante l'ultima puntata del talk show americano The Late Show, andata in onda lo scorso venerdì. Dopo aver riflettuto un po', il rocker di Long Branch ha svelato i titoli delle sue cinque canzoni preferite del suo stesso repertorio:

"Ci metto 'Born to run'. Per me, 'The rising' è una grande canzone. E cosa suoniamo ogni sera? Suoniamo 'Thunder road' piuttosto regolarmente. 'Nebraska' è stata una gran bella canzone".


A completare la cinquina, Springsteen ha tirato fuori "Jungleland", poi sostituita con "Racing in the street".

Potete vedere il video dell'ospitata di Bruce Springsteen al The Late Show proprio qui sotto:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.