Comunicato Stampa: Piero Pelù a 'Radio2 Milano In Concert'

Comunicato Stampa: Piero Pelù a 'Radio2 Milano In Concert'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO2 MILANO IN CONCERT
GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE 2004
PIERO PELU’

Dopo il grande successo di ascolto e di pubblico per il live di Franco Battiato lo scorso 5 ottobre, “Radio2 Milano in Concert” offrirà giovedì 11 novembre un imperdibile concerto con Piero Pelù.
Sul palco dei Magazzini Generali, Piero Pelù e il suo gruppo presenterà al pubblico in sala e agli ascoltatori di RADIO 2 il nuovo cd “SOGGETTI SMARRITI” e le più belle canzoni della sua carriera artistica.
“SOGGETTI SMARRITI” è il cd della maturità rock di Pelù, dove ogni elemento trova la sua più riconoscibile collocazione. “Ne’ Buoni ne’ cattivi” (2000) e “U.D.S.” (2002) sono stati stati i primi due lavori discografici dopo la separazione dai Litfiba in cui trapelava la voglia da parte dell’artista toscano di sperimentare e di dare nuove direzioni alla sua curiosità di sempre. Piero Pelù ha affermato: “Lo smarrimento di oggi nasce dal finto ordine delle cose e diventa poi per me fisiologico – ma quello che importa di più è rimanere soggetto della mia vita”, infatti “Soggetti Smarriti” è la fotografia di un periodo dove disagio interiore e gioia ritrovano il loro magico equilibrio .
I musicisti che accompagneranno Pelù sono gli inseparabili:“SUPERCOMBO” Cristiano Marmotti, Daniele Bagni, Franco Caforio, nonché Michele Braga e Paolino “Ramingo” Baglioni.
Il radioshow di Piero Pelù, presentato da FEDERICA GENTILE, sarà trasmesso in diretta giovedì 11 novembre dalle ore 21.30 alle 23.00 circa su Radio2 e in replica sabato 20 novembre 2004 alle ore 21.35 all’interno di “Hit Parade Live Show”.
La partecipazione a "Radio2 Milano in Concert" è gratuita. Gli ascoltatori di Radio2 potranno prenotare gli inviti per il concerto al numero verde:
8000 10 222
Da Venerdì 5 novembre a Mercoledì 10 novembre 2004
dalle 14.00 alle18.00
(escluso domenica e fino ad esaurimento posti).

Radio2 Milano in Concert è un programma a cura di Andrea Angeli Bufalini. Collaborazione di Andrea Cacciagrano e Luca Rotondi. Regia di Patrizia Critelli. Assistente al programma Francesca Rodinò. Consulenza artistica di Michele Mondella.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.