My Morning Jacket, il frontman Jim James ha annunciato un nuovo album solista - ASCOLTA

My Morning Jacket, il frontman Jim James ha annunciato un nuovo album solista - ASCOLTA

Jim James, il frontman della rock band americana dei My Morning Jacket, si appresta a consegnare al mercato il suo nuovo album solista. Il cantante, che nel 2013 aveva dato il via alla carriera solista con l'album "Regions of light and sound of God", il prossimo 4 novembre consegnerà al mercato il nuovo "Eternally even", al quale ha lavorato insieme al chitarrista e compositore californiano Blake Mills (Band of Horses):

"Volevo fare un disco che parlasse dei temi della vita di tutti i giorni. La maggior parte delle cose che penso proprio in questo momento riguardano il modo in cui parecchie cose del mondo siano condizionate dal nostro sistema politico corrotto" - dice il frontman dei My Morning Jacket a proposito del disco - "la nostra Terra è stata distrutta dai cambiamenti climatici. La gente non tratta l'altra gente con uguaglianza e rispetto. Risolveremo il problema prima che sia troppo tardi? Io ho ancora speranza nell'umanità. Sto solo cercando di dire la mia in questa discussione, incoraggiando le persone a parlare di uguaglianza e a non aver paura di parlare di pace e amore. Non dobbiamo cedere alla paura e all'odio".


L'album, che sarà promosso dal vivo per mezzo di un tour che terrà impegnato Jim James dalla fine di settembre fino alla metà di dicembre, è stato presentato in anteprima dal cantante con un teaser pubblicato su YouTube.




Questa la tracklist, più sotto la copertina:
01 Hide in Plain Sight
02 Same Old Lie
03 Here in Spirit
04 World’s Smiling Now
05 We Ain’t Getting Any Younger Pt. 1
06 We Ain’t Getting Any Younger Pt. 2
07 True Nature
08 In the Moment
09 Eternally Even

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EYZXoA9HZ5eZMt8IAolLzWkFglQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2Fneweternallyevenart.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.