Lady Gaga ha svelato la tracklist del nuovo album 'Joanne'. I fan lo hanno già ascoltato: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Lady Gaga ha svelato la tracklist del nuovo album 'Joanne'. I fan lo hanno già ascoltato: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Lady Gaga ha svelato sui suoi canali social ufficiali la tracklist di "Joanne", il suo nuovo album in studio, che uscirà il prossimo 21 ottobre. Il disco sarà disponibile in due diverse edizioni, standard e deluxe: la prima conterrà 11 canzoni, la seconda includerà alcune bonus track per un totale di 14 canzoni. Tra gli ospiti della signorina Germanotta per l'ideale sequel di "Artpop", oltre a Mark Ronson, Kevin Parker dei Tame Impala e Bloodpop, ci sono anche Josh Homme dei Queens of the Stone Age (che ha anche suonato la chitarra in "Perfect illusion", il singolo apripista), Florence Welch dei Florence and the Machine ("Hey girl"), il cantautore americano Father John Misty ("Sinner's prayer") e Beck. Ecco, di seguito, la tracklist dell'album:

"Diamond heart"
"A-Yo"
"Joanne"
"John Wayne"
"Dancin' in circles"
"Perfect illusion"
"Million reasons"
"Sinner's prayer"
"Come to mama"
"Hey girl"
"Angel down" "Grigio girls" (deluxe edition)
"Jost another day" (deluxe edition)
"Angel down" (work tape, deluxe edition)"

Lady Gaga ha già fatto ascoltare il suo nuovo album a 100 fortunatissimi fan, chiamati a raccolta all'inizio di questa settimana agli Electric Lady Studios di New York, dove ha registrato le canzoni. Alcuni di questi non hanno resistito alla tentazione di rivelare le caratteristiche di "Joanne" e hanno raccontato le loro impressioni ad alcuni siti americani. Cosa dobbiamo aspettarci, dunque, da questo nuovo album di Lady Gaga? Scrive il portale PopCrush, riportando le dichiarazioni di un fan:

"È come prendere Dolly Parton, Lily Allen, Beck e Bruno Mars e gettarli in un frullatore. È un album incredibilmente emotivo e per lei è molto personale. Mette in mostra la sua crescita come artista. Onestamente, non era quello che mi aspettavo. È un disco influenzato dal country, dal rock e dal pop. Non aspettatevi canzoni dance, techno o qualcosa di simile, anche se ci sono pezzi perfetti per i club. Lo metterei al pari di 'Born this way', che è uno dei suoi dischi che preferisco".


Sempre a PopCrush, un altro fan ha fatto sapere che

"È un disco impeccabile, con un sacco di chitarre. C'è anche un momento reggae. Se amate Amy Winehouse e Stevie Nicks, amerete questo disco. È quel tipo di disco".


View this post on Instagram

LADY GAGA / #JOANNE / OCT 21 CD LABEL

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on



View this post on Instagram

LADY GAGA / #JOANNE / OCT 21 STANDARD TRACKLIST

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on



View this post on Instagram

LADY GAGA / #JOANNE / OCT 21 DELUXE TRACKLIST

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.