Comunicato Stampa: I Gemelli Diversi alle Messaggerie Musicali di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
I GEMELLI DIVERSI
INCONTRANO I FAN

VENERDI’ 22 OTTOBRE – ORE 17.00
CORSO VITTORIO EMANUELE - MILANO

Messaggerie Musicali invita tutti i fan dei Gemelli DiVersi ad un appuntamento d’eccezione.
Venerdì 22 ottobre, alle ore 17.00, Thema, Strano, THG e Grido, saranno nel Web Studio del megastore per incontrare i fan e firmare autografi. Reduci dal grande successo dell’album “Fuego”, che li ha visti protagonisti assoluti di un intero anno di musica con canzoni indimenticabili come “Mary” e vincitori del Best Italian Act agli ultimi European Music Awards, tornano i Gemelli DiVersi con un nuovo album.
Sarà infatti pubblicato il 22 ottobre su etichetta BMG Ricordi “Reality Show”, il nuovo cd dei Gemelli Diversi, un album che rappresenta una critica radicale al mondo di finzioni e apparenze, alla televisione spazzatura, ai media truffatori, senza dimenticare l’amore, il divertimento e le canzoni sull’orgoglio della periferia.
E anche il mondo sonoro di “Reality Show” è davvero incontenibile: spaziano dalla world music al mondo delle soundtracks anni ’70, dallo swing anni ’50 al latin più caricaturale, insomma la citazione di una particolare atmosfera sonora diventa per la prima volta per i Gemelli DiVersi uno strumento espressivo per sottolineare di volta in volta l’ironia o la nostalgia di un sentimento.
Insomma anche se da “Fuego” è passato proprio poco tempo, Gemelli Diversi sembrano davvero scoppiare dalle tante cose che vogliono dire, come se il grande successo degli ultimi due anni li avesse forzati a ripensare il loro passato, la loro carriera, le loro esperienze nello show business, il loro rapporto con i fans, con gli amici di sempre, con i falsi amici, i falsi amori che il successo ti regala e a riassumere in “Reality Show” la visione più matura di pensieri da sempre presenti nelle loro canzoni.
L’incontro potrà anche essere seguito on line cliccando sul sito di Messaggerie Musicali all’indirizzo: www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.