Virginia Raggi 'prende in prestito' (virtualmente) il pubblico di David Guetta - FOTO

Virginia Raggi 'prende in prestito' (virtualmente) il pubblico di David Guetta - FOTO

La neosindaca di Roma Virginia Raggi ha virtualmente preso in prestito il pubblico intervenuto a un dj set di David Guetta in Romania per realizzare la copertina della sua pagina Facebook ufficiale: a ricostruire il retroscena del curioso (e buffo) stunt mediatico è il sito di David Puente, su imbeccata (involontaria) di Pál Szilágyi-Palkó, fotografo autore dello scatto che ritrare una folla utilizzato nelle ultime ore dallo staff della Raggi.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/eVOA_H4LPtkuFp_duWZzmepIdpk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fraggiguetta.jpg

Come rivela la piattaforma Shutterstock (vedi sotto), sulla quale è stata in origine caricata, la foto - che sulla pagina social della prima cittadina capitolina compare abbinato allo slogan "Insieme cambiamo tutto" (vedi sopra) - è stata scattata da Szilágyi-Palkó in occasione di uno show della star francese della dance all'Untold Festival, in Romania, il 2 agosto del 2015.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9tc_tpNdLBFomzViIYEe6lQwEwM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fraggiguetta2.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.