Nek, nel nuovo album un duetto con J-Ax: ecco la tracklist e la cover di 'Unici'

Nek, nel nuovo album un duetto con J-Ax: ecco la tracklist e la cover di 'Unici'

Nel nuovo album in studio del cantautore di Sassuolo ci sarà anche un duetto con J-Ax, già suo compagno di viaggio nell'ultima edizione di Amici - i due sono stati direttori artistici della squadra blu, portando alla vittoria il cantante Sergio Sylvestre. Insieme all'ex Articolo 31, Nek ha registrato "Freud", una delle undici tracce contenute all'interno di "Unici" (così si intitola l'ideale sequel di "Prima di parlare"), i cui titoli sono stati resi noti pochi minuti fa sui social:

"Unici"
"Differente"
"Questo so di me"
"Freud" (con J-Ax)
"Uno di questi giorni"
"Mia"
"Il giardino dell'Eden"
"La mia terra"
"Quando era ora"
"In braccio"
"Futuro 2.0"

Nek ha pubblicato anche la copertina del disco, che uscirà il prossimo 14 ottobre. Anche stavolta, per il terzo disco consecutivo, sulla cover compare il vero nome del cantautore, Filippo Neviani. Al centro della copertina, un collage di foto compone la scritta "Unici".



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.