X Factor, Mara Maionchi e "Dani Dani hoh, che cagata": i sì e i no sulla seconda puntata (1 / 6)

X Factor, Mara Maionchi e "Dani Dani hoh, che cagata": i sì e i no sulla seconda puntata

E'  terminata anche la seconda  puntata della decima stagione di X Factor. Siamo sempre alle fasi d le audizioni, che andranno avanti anche la prossima settimana. A seguire bootcamp e home visit con la prima diretta, il 27 ottobre. Questa sera, venerdì, replica in chiaro, sul canale 8 del digitale terrestre.

Più si va avanti, più iniziamo a farci idee su questa edizione. Giochiamo anche noi: ecco tre "sì" e tre "no" a quello che abbiamo visto. Questa sera ha vinto Mara, con un unico commento. Quale? Leggete fino in fondo...

1. NO - LE REAZIONI A MANUEL AGNELLI DOPO LA SCORSA PUNTATA

 Avete scoperto Manuel Agnelli? Buongiorno!

Forse è presto per dire che è già il vincitore (vogliamo vederlo nelle puntate dal vivo). Ma per chi segue il rock non è certo una sorpresa:  si sapeva che fosse una delle menti più lucide e provocatorie della musica italiana. Ok, è a X Factor, era sconosciuto al pubblico "largo" della TV, ma leggere "Rivelazione Manuel Agnelli" dopo 30 anni di onorata carriera...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.