Comunicato Stampa: Vanilla Sky in concerto a 'Saturday night live'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Play Boyz
presentano

“Saturday Night Live”
con ATP, The Waves, Autumn In Disgrace, Low-F, Sorrows e Lobello in concerto
Special Guest VANILLA SKY

Sabato 23 ottobre - Ore 22:30

Ingresso con consumazione: 13 euro (10 entro le 23:30)

Ancora un’appuntamento con la terza stagione della Saturday Night Live al Rolling Stone, la serata che dà spazio alle band emergenti della scena musicale lombarda, spesso e volentieri accompagnati da un gruppo di ‘fratelli maggiori’ che già ha saputo ottenere quella riconoscibilità e credibilità nella scena musicale a cui queste giovani band tanto aspirano. Questa settimana gli ospiti sono i romani Vanilla Sky!!
I Vanilla Sky nascono da un progetto nato nel marzo 2002, tra quattro ragazzi del Lazio: Brian, Luketto, Cisco e Vinx. Melodie semplici, dirette e orecchiabili, supportate da un ritmo trascinante, controcanti e mid-tempo sono gli elementi più caratterizzanti della formazione, che ha come gruppi di riferimento Yellowcard, New Found Glory e Ataris aggiungendo però nuovi elementi distintivi sia nella stesura dei pezzi che nelle parti vocali. Dopo pochi mesi di prove, a novembre 2002 iniziano a proporsi al pubblico con i primi concerti. Aprile 2003 la band esce con uno split tra 4 bands (Forty Winks, Halfwayhome e Andthewinneris) intitolato “Too Loud 4 You”, pubblicato in Europa e Usa, ed in Giappone sotto il titolo “The Rest Is History”. Lo Split rappresenta un ottimo biglietto da visita nell’attesa del loro full lenght di debutto, “Waiting For Something”, uscito all’inizio del 2004 e seguito da un tour intensissimo che li ha portati anche in Germania.
Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di ATP, The Waves, Autumn In Disgrace, Low-F, Sorrows e Lobello: in bocca al lupo, ragazzi!
La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.