Jaspers: Cass Lewis degli Skunk Anansie produce il nuovo singolo 'Mastica' - FOTO

Jaspers: Cass Lewis degli Skunk Anansie produce il nuovo singolo 'Mastica' - FOTO

Per il singolo che segna il loro ritorno sulle scene, i Jaspers hanno deciso di avvalersi della collaborazione di Cass Lewis, il bassista degli Skunk Anansie. Lewis ha affiancato la band milanese in qualità di produttore artistico di "Mastica" (questo il titolo del pezzo), primo estratto dal secondo album del gruppo, di prossima uscita, accanto a Roberto Galli, Pino Santapaga e Larsen Premoli: si tratta di un pezzo che affonda le sue ardici nell'hard rock classico ma che strizza l'occhio anche alle sonorità contemporanee. I Jaspers presentano la nuova canzone, che interrompe il silenzio discografico successivo alla pubblicazione del primo album "Mondocomio", uscito quattro anni fa, così:

"È un pezzo che vuole raccontare il consumismo attraverso quel filtro di colorata ironia ed autoironia tipico dei Jaspers. Così come le anatre nello stagno si azzuffano quando gli lanciamo delle briciole di pane, allo stesso modo il nostro consumare diventa masticare, ingurgitare qualsiasi tipo di cibo, ma anche metaforicamente qualsiasi genere di oggetto o di moda, di cui più o meno consapevolmente facciamo indigestione quotidianamente".


Altri brani nati dalla collaborazione con Cass Lewis saranno contenuti all'interno del prossimo disco del gruppo: qui sotto, alcuni scatti che immortalano la band al lavoro con il bassista.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.