Eugenio Finardi, esce "40 anni di musica ribelle" il box con i suoi album degli anni settanta

Eugenio Finardi, esce "40 anni di musica ribelle" il box con i suoi album degli anni settanta

Il 28 ottobre esce “40 anni di musica ribelle”, un box che raccoglie i cinque album pubblicati da Eugenio Finardi negli anni che vanno dal 1975 al 1979: “Non gettate alcun oggetto dai finestrini” (1975), “Sugo” (1976), “Diesel” (1977), “Blitz” (1978) e “Roccando Rollando” (1979). Il cofanetto viene proposto in due edizioni, CD e LP, e si pregia di un ricco libro che racconta ciò che quegli anni e quei dischi sono stati per la musica italiana con le parole di chi, vicino ad Eugenio, ne fu artefice e testimone.

Gli album saranno disponibili anche singolarmente e sono stati rigorosamente rimasterizzati dai nastri originali per riprodurre con estrema fedeltà il sound originale. Anche le grafiche ricalcheranno fedelmente quelle delle prime edizioni.

Il 4 novembre il musicista milanese celebrerà questa uscita portando “Musica ribelle – La Reunion” in concerto al teatro Dal Verme di Milano.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/A6jxR_ePqzycX7mqOKtwQrFLFLA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Feugenio-finardi-40-anni-di-musica-ribelle-b.jpg


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6cfjCexorJCEgk2IJg5M7HyLpjY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Feugenio-finardi-ph-roberto-masotti-1b.jpg


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/f3bwGmKHlZuQyLXtD6_3YZpVZoo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Feugenio-finardi-ph-roberto-masotti-2b.jpg


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/cs1hrnJcvGTSAq5V-77FgZMB7Yo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Feugenio-finardi-locandina-b.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.