Adele dedica un concerto a Brad Pitt e Angelina Jolie, che divorziano: 'È la fine di un'epoca' - FOTO

Adele dedica un concerto a Brad Pitt e Angelina Jolie, che divorziano: 'È la fine di un'epoca' - FOTO

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha coinvolto, in qualche modo, anche il mondo della musica. Adele, che ieri sera era in scena al Madison Square Garden di New York con un concerto del tour mondiale a supporto di "25", ha voluto dedicare l serata proprio ai Brangelina, la coppia composta dai due amatissimi attori americani. La diva pop britannica ha detto al microfono, durante il concerto:

"Devo affrontare questo grosso problema... È la fine di un'epoca!".


Ecco alcuni scatti della serata, pubblicati dagli spettatori del concerto su Twitter:





Angelina Jolie ha richiesto il divorzio da Brad Pitt all'inizio di questa settimana, parlando di "differenze inconciliabili". L'attrice non ha richiesto gli alimenti, ma ha solo chiesto la custodia dei loro sei bambini: Angelina Jolie e Brad Pitt si giurarono amore eterno appena due anni fa, nell'agosto del 2014, dopo parecchi anni di fidanzamento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.