Alicia Keys All'Apple Music Festival - RECENSIONE E FOTO

Alicia Keys All'Apple Music Festival - RECENSIONE E FOTO

Alicia Keys vuole mettere bene in chiaro che lei ama New York. Il suo set all’Apple Music Festival si apre con solidi 10 minuti di dj set di hip hop, che fa ondeggiare tutti quanti sulla sedia e sembra essere uscito dalla serie “The get down” di Netflix. Vuole onorare le sue radici, celebrare Brooklyn, Harlem e Bronx.

Alicia è nel suo mondo, nella sua enorme bolla che contiene anche noi ma c’è qualcosa che non va, si ferma e ri-inizia per noi, "in modo da poter sentire ogni parola che dico".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/86O_iarNLkKvAy3cNGUfTRRqQdk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F200916-ldn-dn-alicia-keys-00015-web.jpg

Con più di 30 milioni di album venduti, 14 Grammy Awards e 4 album dopo l’ultimo pubblicato nel 2012, Alicia Keys è in continua evoluzione, anche con se stessa. Alicia è il vero affare. E non ha bisogno di molto per dimostrarlo. Sul palco l’essenziale, lei, il suo pianoforte, la band, buone vibrazioni e groove; questo è sufficiente ad Alicia per offrire uno spettacolo ad alta energia, in cui nulla è coreografato nei minimi dettagli.

I fan in attesa di notizie sul nuovo album posso prendere una boccata d'aria fresca quando Alicia condivide che cosa aspettarsi dal nuovo materiale: 'di comprensione in che cosa aspettarsi dell'album e che sarà caratterizzato la sua città preferita: “It’s all about New York, I just wanna bring you into my world a little bit. The people, the sounds. Brooklyn, Queens, the Bronx, Harlem. I wanna give you a little taste. […] It’s the most intentional, purposeful music, I’ve ever written”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/m_aEAOAD0hkCeGDH-yyUcaDYiLc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F200916-ldn-dn-alicia-keys-00019-web.jpg

Per Alicia  come trovarsi in una jam session con amici, infatti porta Sampha sul palco per duettare su “Un-thinkable (I'm ready)” per poi lasciare lo spazio a Sampha e al suo nuovo singolo “Blood on me”. 

Tutto è semplicemente incantevole, ma alcuni dei momenti migliori sono i più intimi, quando Alicia Keys sembra sia essere sola sul palco, con la sua voce da brivido e il suo pianoforte.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/E4XMbCimlrHwoexFmI9HIEeGaBg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F200916-ldn-dn-alicia-keys-00063-web.jpg

SETLIST:

Gospel
28 Thousand Days
You Don't Know My Name
SDRC/One Love
Try Sleeping with a Broken Heart
Un-Thinkable (I'm Ready)  feta. Sampha
Blood On Me - Sampha
Fallin'
In Common
Back To Life
Hallelujah
If I Ain't Got You
Girl on Fire
No One
Empire State of Mind, Part II: Broken Down

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/nZI1s_9Mwdd7IR7DJnPC23j_00c=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F200916-ldn-dn-alicia-keys-00064-web.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.