MTV EMA 2016: in finale Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo. Il quinto votalo tu

MTV EMA 2016: in finale Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo. Il quinto votalo tu

Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo sono i primi quattro nominati per aggiudicarsi il premio agli MTV EMA 2016 nella categoria Best Italian Act. Il quinto artista che si giocherà la vittoria nella serata finale sarà scelto dai fan in una rosa di altri quattro interpreti scelta dalla emittente televisiva.

MTV permette il voto su Twitter, questi i nominativi: Alessio Bernabei: #MTVEMA #NominoAlessioBernabei, Annalisa: #MTVEMA #NominoAnnalisa, Benji&Fede: #MTVEMA #NominoBenjiFede e Rocco Hunt: #MTVEMA #NominoRoccoHunt.

Le votazioni sono aperte da martedì 20 settembre fino alle 23.59 di lunedì 26 settembre. I risultati di questa votazione e, quindi, il nome di chi entrerà nella cinquina finale saranno resi noti il 27 settembre. Gli MTV European Music Awards 2016 si terranno all’Ahoy di Rotterdam (Olanda) domenica 6 novembre.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.