Dave Grohl sta lavorando a un nuovo album (solista?)

Dave Grohl sta lavorando a un nuovo album (solista?)

Stando a quanto sostiene Damien Curry, un fan, dal proprio profilo Instagram il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl sarebbe al lavoro su un nuovo disco. L’ufficio stampa di Grohl non ha commentato questa voce.

Voce che fa il paio con quella ben più autorevole di Butch Vig, batterista dei Garbage e produttore di “Nirvana”, che lo scorso marzo disse che Grohl avrebbe intenzione di pubblicare un album solista. Dave Grohl ha negato la possibilità di pubblicare un album a suo nome. I Foo Fighters sono in pausa dopo la pubblicazione, nel novembre 2014, dell’album ”Sonic highways” e delle successive fatiche per promuovere il disco in tour.

Questo il testo del post di Curry: “Non un brutto modo per iniziare la giornata. Non mi hanno mai veramente interessato i musicisti famosi. Ma dei miei amici sanno della mia passionaccia per i Nirvana e per questo ragazzo qui. Abbiamo parlato di figli, del suo nuovo disco, di produzione…il dodicenne che è in me non ci stava dentro.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.