Chi è Bouchra la rivelazione di "Blanc ou noir" - VIDEO

Chi è Bouchra la rivelazione di "Blanc ou noir" - VIDEO

Bouchra Dibe è nata a Tiznit (Marocco) nel 1994, ma risiede in Italia. La sua è una storia figlia dei nostri tempi. Come altri ha iniziato e facendosi conoscere postando sul web sue cover di brani famosi.

Dagli inizi virtuali sul web alla firma con una major come Universal il passo non è breve ma quando esiste il talento nulla è precluso. Agli inizi di questo mese è entrato in rotazione radiofonica il suo primo singolo ”Blanc ou noir”, brano cantato in francese e scritto per lei da Francesco De Benedittis e Antonio Toni.

Questo il pensiero di Bouchra sulla canzone: ”E’ cominciato tutto casualmente ma poi ho capito che era lì dove volevo andare, il francese mi appartiene perché è la mia seconda lingua ed è stato naturale scegliere di partire con questa canzone così bella e speciale per me”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.