Moby & The Void Pacific Choir, il nuovo album 'These Systems Are Failing' esce il 14 ottobre - COPERTINA

Moby & The Void Pacific Choir, il nuovo album 'These Systems Are Failing' esce il 14 ottobre - COPERTINA

Verrà pubblicato il prossimo 14 ottobre "These Systems Are Failing", il nuovo album di Moby con il progetto The Void Pacific Choir, con il quale già pubblicò nel 2015 l'EP "Almost Loved". L'artista newyorchese ha presentato il suo nuovo progetto con queste parole:

Our best choices are killing us.
All brokenness comes from separation.
We're destroying the world, and we're still miserable.
Fat, sick, stupid and anxious are no ways to live.
These systems are failing.
Let them fail.
Change or die.

("Le nostre scelte migliori ci stanno uccidendo.
Separare porta a spezzare tutto.
Stiamo distruggendo il mondo, e siamo ancora infelici.
Grassi, malati, stupidi e ansiosi non sono modi di vivere.
Questi sistemi stanno fallendo.
Lasciateli fallire.
Cambiare o morire.")

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del progetto thesesystemsarefailing.com.

Sempre a proposito dell'album, Moby ha spiegato:

"Ho iniziato a lavorare a questo disco come un bambino di quattro anni che fa colazione con tutto quello che gli piace: il gelato, il toast, le macchinette per giocare, il suo cane. Io ci ho messo tutto quello che mi piace: il punk e il post-punk, la new wave, le urla e la rave euforica. Ho fatto sentire questo album ad alcuni amici nel mondo della musica e hanno detto 'ok, suona piuttosto arrabbiato'. Così l’ho fatto diventare ancora più arrabbiato”
 
"Non posso offrire soluzioni, posso solo sollevare questioni. Quando alcuni dei miei compatrioti di mezza età cercano di assecondare il mercato pop, i risultati sono deprimenti. Vedere dei musicisti che fingono di essere giovani mi riempie di tristezza. Ho 50 anni: perché negarlo?
Il disco è stato fatto a Los Angeles. Mi sono trasferito qui sei anni fa ed è una città strana. C'è così tanto vuoto. Tanta oscurità. A est c’è il deserto, a ovest un vasto oceano e nel mezzo una confluenza di culture. L'arte di questa città è bizzarra e i suoi aspetti paradossali ti conquistano. Non si può fare a meno di essere cambiati da LA.
Sono felice di essere vago, esoterico e senza compromessi. Vedo la frase 'Questi sistemi stanno fallendo' come un punto di partenza per le persone in modo che possano guardarsi intorno e chiedersi 'quali sistemi'? E forse iniziare a guardare il mondo più da vicino"

Ecco la copertina del disco:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oRkvVTYwIxZureSutw_JKLIzhr0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmobyalbum2016.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.