Bruce Springsteen, vinci con Mondadori Store una chitarra autografata

Bruce Springsteen, vinci con Mondadori Store una chitarra autografata

In occasione dell’ uscita dell’autobiografia del Boss, "Born to run", e dell’album ad essa abbinato, "Chapter and verse", Mondadori Store lancia oggi in esclusiva mondiale un concorso che mette in palio una chitarra Fender Telecaster American Standard, provata e autografata da Bruce Springsteen in persona.

Da oggi pre-acquistando o acquistando il libro (in vendita dal 27 settembre) insieme al CD o all’LP (in vendita dal 23 settembre) esclusivamente nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito mondadoristore.it, sarà possibile prendere parte all'iniziativa, organizzata da Mondadori con Sony Music Italy. Per partecipare all’estrazione basterà accedere entro il 20 ottobre 2016 al sito eventi.mondadoristore.it e seguire le istruzioni. Il premio verrà consegnato al fortunato vincitore insieme a un certificato di autenticità.

La chitarra, in mostra da oggi martedì 20 settembre a Milano nel Mondadori Megastore di via Marghera e successivamente presso il Megastore di Piazza Duomo, arriverà anche nei Mondadori Store di Bologna, Padova e Torino nel corso di tre eventi speciali dedicati a Bruce Springsteen, e infine resterà in esposizione nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano fino al termine del contest. 

Tutte le informazioni sono disponibili su eventi.mondadoristore.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.