Francesco Renga: è online il video di “Scriverò il tuo nome” - GUARDA

Francesco Renga: è online il video di “Scriverò il tuo nome” - GUARDA

E' disponibile, da martedì 20 settembre, il video ufficiale del singolo “Scriverò il tuo nome” di Francesco Renga, già in rotazione radiofonica. Il pezzo dell'ex Timoria la title track dell’album di inediti pubblicato lo scorso aprile (Sony Music), balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

Il video di “Scriverò il tuo nome” è firmato da Claudio Zagarini e Giada Job. Eccolo:

Caricamento video in corso Link

Ricordiamo che a ottobre Renga sarà live nei principali palasport italiani per presentare per la prima volta dal vivo l'album “Scriverò il tuo nome”, insieme ai suoi più grandi successi. Saranno cinque gli appuntamenti live per il 2016: il 15 al Mediolanum forum di Assago a Milano, il 19 alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 al Palalottomatica di Roma, il 23 al Palaflorio di Bari. > Info e biglietti Fepgroup.it e ticketone.it.

Dall'archivio di Rockol - racconta "L'altra metà"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.