Ligabue: tutto esaurito per Liga Rock Park del 24 settembre, ancora biglietti per il 25

Ligabue: tutto esaurito per Liga Rock Park del 24 settembre, ancora biglietti per il 25

Mancano pochissimi giorni al doppio appuntamento live Liga Rock Park, l'evento che vedrà il rocker di Correggio Luciano Ligabue sul palco del parco di Monza per due sere di musica live.

Viene comunicato che i biglietti per sabato 24 settembre sono ormai esauriti, mentre sono ancora in vendita tagliandi per domenica 25 su TicketOne.it (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Liga stesso ha fatto sapere che nel corso dei due concerti ha inserito in scaletta ben quattro brani tratti dal nuovo imminente album "Made in Italy": il singolo "G come Giungla" e tre totalmente inediti.

Ligabue sarà accompagnato sul palco da Federico "Fede" Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

I due unici concerti del 2016 dell'artista (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle ore 20.30 - con apertura cancelli alle ore 12.00.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Il nuovo album "Start":: la genesi del disco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.