Dave Grohl ancora sul palco coi Prophets of Rage per una cover degli MC5 - VIDEO

Dave Grohl ancora sul palco coi Prophets of Rage per una cover degli MC5 - VIDEO

Era già accaduto in agosto, ma il magic moment si è ripetuto: il leader dei Foo Fighters, Dave Grohl, è nuovamente salito sul palco con il supergruppo dei Prophets of Rage (con membri di Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill) per suonare una cover del devastante inno alla rivolta firmato dagli MC5 nel 1969: "Kick Out The Jams" (che dà anche il titolo all'omonimo album di debutto della formazione di Detroit, uno dei live più devastanti della storia).

Grohl è stato invitato sul palco durante lo show del 16 settembre, tenuto al The Forum di Inglewood (California). Ecco un fan video del brano, in cui si può notare Tom Morello che tenta di imitare alcune movenze tipiche di Wayne Kramer dei tempi d'oro...

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.