Loredana Berté, diventa un progetto discografico il concerto-evento all'Arena di Verona

Loredana Berté, diventa un progetto discografico il concerto-evento all'Arena di Verona

"Amiche in Arena", il concerto-evento che celebra i quarant'anni di carriera di Loredana Berté e che vede la cantante e le altre ospiti riunite contro il femminicidio e la violenza sulle donne, diventa un progetto discografico. Il concerto, che si terrà all'Arena di Verona questa sera, lunedì 19 settembre (segui qui la diretta), verrà registrato sia in formato audio che video e raggiungerà il mercato il prossimo novembre come co-produzione tra F&P Group, RTL, Oyà (la società di Fiorella Mannoia), BandaBebé (la società della Berté) e Music First: il disco uscirà in formato doppio CD e DVD. Sarà disponibile anche un'edizione deluxe con doppio CD, DVD e libro. Claudio Ferrante di Music First si sbilancia su una possibile data di pubblicazione, non confermata: il disco potrebbe raggiungere il mercato il prossimo 11 novembre. La tracklist dovrebbe replicare la scaletta del concerto, che comprende un totale di 32 esibizioni tra i brani già contenuti in "Amici non ne ho... Ma amiche sì" e altre hit delle varie cantanti che si alterneranno sul palco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.