NFL: "US Weekly non dice il vero, non è ancora deciso chi si esibirà all'half time show del SuperBowl". Lady Gaga in stand by

NFL: "US Weekly non dice il vero, non è ancora deciso chi si esibirà all'half time show del SuperBowl". Lady Gaga in stand by

Solo ieri US Weekly dava per certo che la star chiamata ad esibirsi nello show all’intervallo del Superbowl, la seguitissima finale del campionato di football statunitense, sarebbe stata Lady Gaga.

Oggi la notizia non appare così confermata. Un rappresentante della NFL, la lega che gestisce il campionato di football negli Stati Uniti, dice che nulla è cambiato rispetto all’inizio della scorsa settimana e che quanto ventilato sui media non risponde al vero.

La scorsa settimana, Billboard per primo aveva riportato la notizia che Lady Gaga era ‘in trattative’ per esibirsi durante lo spettacolo dell’intervallo del Superbowl 2017. La scorsa settimana la NFL in un comunicato aveva dichiarato: "Abbiamo parlato con diversi fantastici artisti per il Pepsi Super Bowl Halftime Show. Ma non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. Siamo felici che ci sia grande entusiasmo per quello spettacolo."

Natalie Ravitz, SVP della comunicazione della NFL, ha usato il proprio profilo Twitter per smentire l’annuncio di US Weekly: “US Weekly ha ignorato quanto detto: abbiamo parlato con molti fantastici artisti per il SuperBowl ma non abbiamo ancora preso nessuna decisione”. Staremo a vedere.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.