Negramaro già al lavoro sul prossimo album: 'Vi farà esplodere il cervello'

Negramaro già al lavoro sul prossimo album: 'Vi farà esplodere il cervello'

A poco più di un mese dalla conclusione del tour in supporto al disco "La rivoluzione sta arrivando", i Negramaro - intervistati da La Stampa prima della loro esibizione al Samsung Live di Milano - hanno fatto sapere di non aver intenzione di concedersi periodi di riposo: "Il discorso di fermarsi per noi è sempre molto relativo: è importante che la gente percepisca ogni tanto uno stop, ma non necessariamente dev’essere uno stop reale", ha spiegato il frontman della band pugliese Giuliano Sangiorgi, "Il flusso di energie è continuo, anche quando andiamo in vacanza non siamo mai davvero in vacanza. Il difficile è farlo capire agli altri, spiegare a tua moglie che quando guardi la finestra, in realtà, stai lavorando". In termini meno astratti, il gruppo è già al lavoro sul prossimo album di inediti, del quale - ovviamente - al momento non sono ancora stati rivelati dettagli:

"Vi promettiamo quantomeno che il prossimo sarà un disco che vi farà esplodere il cervello. E i cuori soprattutto, ma anche il sangue"

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Amore che torni"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.