US Weekly: 'Ufficiale, a Lady Gaga l'halftime show del Super Bowl 2017'

US Weekly: 'Ufficiale, a Lady Gaga l'halftime show del Super Bowl 2017'

Dopo il rifiuto di Adele pare che i vertici della NFL, la Lega Nazionale di Football USA, abbiano trovato una star di prima grandezza per occupare lo spettacolo che separa le due riprese della finale di campionato del 2017, in programma il prossimo 5 febbraio all'NRG Stadium di Houston, Texas: stando a quanto riferito dall'US Weekly, sarà Lady Gaga la prossima protagonista dell'halftime show, momento di intrattenimento musicale tra i più ambiti dalle star occidentali.

Secondo la testata controllata dal gruppo Wenner la trentenne newyorchese avrebbe già firmato un accordo per confermare la propria esibizione, che - va da sé - servirà da traino al lancio sui mercati del suo nuovo album, "Joanne", atteso nei negozi il prossimo 21 ottobre.

Per Miss Germanotta un'esibizione alla finale più seguita dal pubblico televisivo americano rappresenterebbe una sorta coronamento dell'impegno preso lo scorso mese di febbraio in occasione del cinquantesimo Super Bowl, quando venne chiamata a cantare l'inno nazionale statunitense sul campo del Levi's Stadium di Santa Clara, California, prima dell'incontro vinto dai Denver Broncos sui Carolina Panthers. Per l'occasione protagonisti dell'halftime show furono i Coldplay, che ospitarono sul palco Beyoncé e Bruno Mars.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.