Sting, ascolta il nuovo brano (dedicato a Prince e David Bowie) '50,000' suonato dal vivo a 'Later… With Jools Holland' - VIDEO

Sting, ascolta il nuovo brano (dedicato a Prince e David Bowie) '50,000' suonato dal vivo a 'Later… With Jools Holland' - VIDEO

L'ex leader dei Police ha eseguito dal vivo allo show televisivo condotto da Jools Holland "50,000", brano incluso nel nuovo album di Sting - "57th & 9th", atteso nei negozi il prossimo 11 novembre - incentrato sulla recente morte di grandissime rockstar come Lemmy Kilmister, David Bowie e Prince: "Rock stars don't ever die / They only fade away" ("Le rockstar non muoiono / Semplicemente svaniscono") canta l'artista britannico nel brano.

A proposito del brano, lo scorso 31 agosto Sting ha dichiarato a Entertainment Weekly:

"Prima se ne è andato David Bowie, poi Lemmy, poi il mio amico Alan Rickman e poi Prince. Sembrava tutto crollasse. E’ stato un momento strano perché si pensa che queste persone siano immortali, invece sono come tutti noi, muoiono. Mi incuriosisce il grande successo e la luce brillante che emana, ma ogni luce crea un'ombra scura. Credo che la saggezza venga solo quando si possono navigare le due parti. Divento filosofico"

"57th & 9th" è il primo album rock pubblicato da Sting dai tempi di "Sacred Love" del 2003: il disco è stato anticipato dal singolo "I Can't Stop Thinking About You".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.