Jay-Z e Beyoncé, voci su un mega evento benifico il 15 ottobre a New York

Jay-Z e Beyoncé, voci su un mega evento benifico il 15 ottobre a New York

Secondo quanto riferito dalla testata affiliata al New York Post Page Six, Jay-Z e Beyoncé starebbero organizzando un grande evento benefico per il prossimo 15 ottobre al Barclays Center di Brooklyn: alla manifestazione, la cui copertura mediatica - sotto forma di diretta online - dovrebbe essere affidata a Tidal, la piattaforma streaming fondata dal rapper e imprenditore newyorchese, sarebbero attesi - oltre al padrone di casa e all'ex Destiny's Child - altri big della scena black statunitense come Nicki Minaj, Lauryn Hill e Lil Wayne. I proventi dalla vendita dei biglietti, stando a quanto riferito da Page Six, dovrebbero essere devoluti all'associazione benefica impegnata nell'assistenza delle classi meno abbienti Robin Hood Foundation e ad altri enti che si occupano dell'educazione dei minori in difficoltà economiche. Al momento, né i diretti interessati né le associazioni citate nelle indiscrezioni hanno voluto commentare la notizia.

Di certo, se le voci riferite dovessero corrispondere a realtà, i fan più facoltosi di Jay-Z non dovranno fare troppo sforzi per sostenere la causa: pare infatti che nelle varie tipologie di biglietti possano essere messi in commercio anche dei "super vip package" dal valore nominale di 100mila dollari. Gli ingressi ordinari, invece, dovrebbero essere resi disponibili al prezzo più abbordabile di 50 dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.