Genova X Voi 2016: ecco i nomi dei dodici finalisti

Si terranno a Ovada, tra i prossimi 18 e 23 settembre, le ultime fasi dell'edizione 2016 di Genova X Voi, talent show riservato agli autori quest'anno dedicato alla memoria di Giorgio Calabrese, scomparso a Roma lo scorso 31 marzo: a contendersi il titolo di vincitore - che sarà premiato con la firma di un contratto da autore per un anno con Universal Music Publishing Ricordi nel corso di una serata a ingresso gratuito in programma il prossimo 24 settembre al Teatro della Tosse di Genova - saranno Alessandro Catalini (Ancona), Baco Krisi (Milano), Benedetta Giovagnini (Marciano della Chiara - AR), Chiara Ragnini (Imperia), Francesco Annunzi (San Benedetto del Tronto - AP), Gabriele Avogadro (Mediglia - MI), Giulia Sicari (Milano), Mark De’ Medici (Firenze), Martina Manfredi (Monza), Maurizio Chisari (Belpasso - CT), Michele "Mezzala" Bitossi (Genova) e Nicolò Morittu (Asti).

Tra gli altri ospiti della serata finale ci sarà anche Federica Abbate, vincitrice nella sezione Canzone della prima edizione di Genova X Voi poi autrice di brani come “Nessun grado di separazione” (cantato da Francesca Michielin), “Roma-Bangkok” (cantato da Baby K), “In Radio" (Marracash) e “Amore Eternit” (Fedez).

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.