Freak Out GQ Music & Style, domani a Milano dal vivo Saturnino, Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Jain e 2Manydjs

Freak Out GQ Music & Style, domani a Milano dal vivo Saturnino, Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Jain e 2Manydjs

Domenica 18 settembre, al Teatro Continuo di Burri, in Parco Sempione, a Milano, con ingresso gratuito, si terrà la seconda edizione di GQ Freak Out, che da quest’anno diventa Freak Out GQ Music & Style, e si avvale della direzione artistica di Saturnino, il bassista di Jovanotti.
Tre i momenti clou della serata: una street parade in città, un talk con personaggi della moda e dello spettacolo, e musica dal vivo sul palcoscenico open air del Teatro Continuo di Burri, al Parco Sempione.

Alle ore 19, dall’iQos Embassy, in Foro Bonaparte, prenderà il via la parata dei Funk Off - una delle migliori marching band italiane in circolazione - diretta al Parco Sempione.
 
Dalle 20 è in cartellone una serie di performance musicali live: sul palco Manu, Piero Salvatori, Diego Mancino, Giovanni Caccamo e Dardust.
Alle 21.30 - sempre sul palco del Teatro Continuo di Burri - si terrà il talk show condotto a Lucilla Agosti, con accompagnamento musicale fornito da Saturnino insieme a una band creata per l’occasione con Federico Poggipollini, storico chitarrista di Ligabue, e Sergio Carnevale, batterista dei Bluvertigo.
Alle 22 salirà sul palco LP, la cantautrice statunitense di origine italiana di "Lost on you". A seguire Jain ("Come") e in chiusura un dj set dei 2Many DJs, Stephen e David Dewaele dei Soulwax
In caso di maltempo l'intero evento verrà trasferito all’Alcatraz di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.