Justin Timberlake bagnino vintage nel nuovo film di Woody Allen: guarda le foto sul set

Justin Timberlake bagnino vintage nel nuovo film di Woody Allen: guarda le foto sul set

Al momento si conosce pochissimo del nuovo film di Woody Allen: dalle indiscrezioni trapelate al momento, il cineasta newyorchese è al lavoro su una nuova pellicola - ideale seguito di "Café Society", presentato allo scorso Festival del Cinema di Cannes - ambientata a Coney Island che ha, per protagonisti, Kate Winslet e Justin Timberlake. Proprio l'ex 'N Sync è stato fotografato, in una località imprecisata della Grande Mela, sul set nel nuovo lavoro del regista di "Provaci ancora, Sam":

Gli scatti ritraggono l'artista nei panni di un bagnino degli anni Cinquanta, almeno a giudicare dal costume indossato.

Eccezion fatta per il dittico composto dai due capitoli di "The 20/20 Experience", entrambi pubblicati nel 2013, dai tempi del suo secondo album da solista - "FutureSex/LoveSounds" del 2006 - Timbarlake ha accantonato la sua attività davanti al microfono in favore di una solida carriera da attore, che l'ha portato a recitare ruoli importanti in pellicole come "The Social Network" di David Fincher e "Inside Llewyn Davis" dei fratelli Joel e Ethan Coen.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.