Temple of the Dog, ascolta qui l'inedito perduto 'Angel of fire'

Temple of the Dog, ascolta qui l'inedito perduto 'Angel of fire'

Il attesa che torni sul mercato la riedizione per il venticinquennale (nella foto) dell'unico album di quello che fu uno dei divertissement più apprezzabili mai apparsi sulla scena grunge - il supergruppo formato nel 1990 da Chris Cornell (Soundgarden), Jeff Ament Stone Gossard e Mike McCready (Pearl Jam) oltre al batterista Matt Cameron (già alle percussioni sia nei Soundgarden che nei Pearl Jam) - sul canale Vevo ufficiale dei Temple of the Dog è stato reso disponibile l'inedito "Angel of Fire", una delle due demo mai diffuse presso il pubblico - l'altro è "Black cat" - incluse nella riedizione del disco atteso sui mercati il prossimo 30 settembre.

Ascolta qui "Angel fire" dei Temple of the Dog.

L'album verrà reso disponibile al pubblico in vari formati: tra gli altri, sarà commercializzato anche un cofanetto da quattro dischi con la versione originale del disco (disco 1), i demo - inedito e non - e i mixaggi alternativi (disco 2), i video promozionali e una selezione di performance dal vivo (DVD) e i videoclip dei brani inclusi nella versione originale dell'album (blu-ray).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.