Pink Floyd, c'è un nuovo video teaser del cofanetto 'The Early Years 1965-1972' - GUARDA

Pink Floyd, c'è un nuovo video teaser del cofanetto 'The Early Years 1965-1972' - GUARDA

Sul canale Youtube ufficiale della band un tempo guidata da Syd Barrett e Roger Waters è stato reso disponibile un video "esplicativo" di "The Early Years 1965-1972", il super-cofanetto che con i suoi ventisette dischi nei quali sono spalmati venti inediti, dodici ore di audio e quattordici ore di video - sette delle quali mai fatte pervenire prima al pubblico prima - promette di offrire una panoramica definitiva sui prima anni di attività dei Pink Floyd.

Il cofanetto, già disponibile in prevendita al prezzo di 571 dollari, verrà distribuito nei negozi a partire dal prossimo 11 novembre: quasi contestualmente, nella capitale britannica, ha aperto al pubblico "You say you want a revolution: records and rebels 1966-1970", mostra dedicata ai "primi" Pink Floyd, ai quali seguirà - sempre a Londra, ma a partire dal 13 maggio - "The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains", esposizione allestita con la collaborazione degli stessi elementi superstiti del gruppo che verrà ospitata dal Victoria and Albert Museum fino al primo ottobre 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.