Joey Santiago (Pixies) entra in rehab a causa di problemi con alcool e droga

Joey Santiago (Pixies) entra in rehab a causa di problemi con alcool e droga

Il 30 settembre esce il nuovo album dei Pixies ”Head carrier” e, a partire dal 15 novembre, la band di Boston sarà in tour in Europa, ma non sono previsti concerti italiani.

Una notizia dell’ultima ora dice che il chitarrista Joey Santiago è entrato in rehab per ricevere delle cure data la sua dipendenza da alcool e droghe. Il tour non dovrebbe essere a rischio poichè, come recita un post della band sul proprio profilo Facebook: "Confermiamo che Joey Santiago sarà in un centro di riabilitazione per almeno 30 giorni per curare i suoi problemi di alcool e droga. Questa è la cosa migliore che Joey poteva fare e siamo molto orgogliosi che abbia preso questa decisione. Chiediamo a tutti di sostenere Joey mentre è sulla strada del recupero. Siamo fermamente intenzionati ad andare in tour nel Regno Unito e in Europa a novembre e dicembre. Il tempo che Joey sarà in riabilitazione interesserà alcune delle nostre attività promozionali previste per supportare l’uscita del nuovo album".



Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.