Concerti, Who: stasera su Rockol la diretta da Bologna della prima data italiana del 'Back to the Who Tour 51'

Concerti, Who: stasera su Rockol la diretta da Bologna della prima data italiana del 'Back to the Who Tour 51'

Nella serata di oggi, sabato 17 settembre, Roger Daltrey e Pete Townshend si esibiranno alla Unipol Arena di Bologna per la prima delle due tappe italiane - l'altra avrà luogo lunedì 19 settembre al Forum di Assago, Milano - del "Back to the Who Tour 51", serie di date che vedrà il nucleo superstite della band di "My generation" esibirsi tra Europa continentale e Regno Unito (con una puntata a Città del Messico il prossimo 12 ottobre): Rockol seguirà l'evento (a questo indirizzo, attivo a partire dal tardo pomeriggio) con aggiornamenti e foto in diretta dal parterre della struttura emiliana, presso la quale Daltrey e Townshend saranno accompagnati da John Corey e Loren Gold a tastiere, percussioni e cori, da Pino Palladino al basso, da Frank Simes a tastiere, cori, percussioni, banjo e mandolino, dal figlio di Ringo Starr e fidato collaboratore degli Who - coi quali suona dal 1994 - Zak Starkey e da Simon Townshend, fratello minore di Pete, a chitarre e cori. Le porte del palazzetto, ha fatto sapere Live Nation, verranno aperte alle 18 e 30: il gruppo spalla, gli Slydigs, saliranno sul palco alle ore 20, mentre gli headliner saranno di scena a partire dalle 21.

Iniziata lo scorso 11 giugno dal festival dell'Isola di Wight, la serie di date si concluderà il prossimo 12 aprile a Birmingham.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "Tommy" la rock opera degli Who
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.