Adele ricorda Amy Winehouse nel giorno in cui avrebbe compiuto 33 anni e le dedica "Make you feel my love" di Bob Dylan - VIDEO

Adele ricorda Amy Winehouse nel giorno in cui avrebbe compiuto 33 anni e le dedica "Make you feel my love" di Bob Dylan - VIDEO

Il 14 settembre, nel giorno in cui Amy Winehouse avrebbe compiuto trentatre anni, Adele ha voluto ricordarla sul palco del TD Garden di Boston dove era in concerto.

La cantautrice londinese ha detto al pubblico presente: “Mi sento come se gli dovessi il 90 per cento della mia carriera. Grazie a lei ho preso in mano una chitarra e per merito suo ho scritto le mie canzoni. Tutte le canzoni che ho scritto, se non fosse stato per lei non le avrei scritte. La vedevo in televisione o sulle riviste con una chitarra elettrica rosa e pensavo che era la più figa figlia di puttana sulla faccia della Terra. Mi piace proprio tutta la musica che ha fatto perché è tutta geniale. Ogni giorno sogno di poter ascoltare una sua nuova canzone." Poi gli ha dedicato “Make you feel my love” di Bob Dylan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.