Rocco Hunt, esce il singolo "Stella cadente" con Annalisa

Rocco Hunt, esce il singolo "Stella cadente" con Annalisa

Entra in rotazione radiofonica il singolo di Rocco Hunt “Stella cadente” con il featuring di Annalisa. Il brano è una denuncia nei confronti della violenza sulle donne, il racconto della nascita di un nuovo futuro dopo le sofferenze di un amore sbagliato.

“Stella cadente” è uno degli inediti estratti dall’album "SignorHunt Wake Up edition", l’edizione speciale in doppio cd di “Signor Hunt” pubblicata il marzo scorso che - come racconta lo stesso Rocco - "non è una semplice ristampa, ma una versione 2.0 del disco, sia per la quantità di nuovi brani inseriti nell'album, che diventa infatti un doppio cd, sia per la nuova veste grafica che sottolinea il "Wake Up", il risveglio dal torpore del SignorHunt, ovvero l'italiano medio".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.