Briga, esce "Mentre nasce l'aurora". A ottobre il nuovo album "Talento" - COVER

Briga, esce "Mentre nasce l'aurora". A ottobre il nuovo album "Talento" - COVER

Esce il singolo di Briga “Mentre nasce l’aurora”, estratto dal nuovo album “Talento” in uscita il 7 ottobre. La canzone è stata scritta da Briga e prodotta da Takagi & Ketra.

Racconta Briga: “Quante volte ci è capitato di veder nascere un giorno nuovo uscendo da una discoteca, con la realtà un po’ distorta e un’iperbole di sensazioni da dover gestire. Immagina una ragazza affascinante che cattura la tua attenzione, bella e matta come Mia Wallace in ‘Pulp Fiction’ (“Ti muovi come in un film che conosco bene/ dove tu sei Mia e poi non so più che succede”), talmente distante dalla tua natura tanto da confermare la regola dei poli diversi che si attraggono. Lei viene da un altro pianeta, vuole imitare i comportamenti degli umani, vuole conoscere le loro abitudini, vuole muoversi come loro. Tutto ciò che la incuriosisce di noi umani è tutto ciò di cui tu sei stanco…Ed è tutto ciò che alla fine ti fa innamorare di una ragazza venuta dallo spazio.”

A “Talento”, quarto album del ventisettenne cantautore romano che segue ”Never again” pubblicato lo scorso anno, hanno collaborato Lorenzo Fragola, Gemitaiz, Gianluca Grignani, Alessio Bernabei, Clementino, Mostro, Sercho e Gemello.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/YRPAqoTrO3dP38XvRtO06p7o1ZI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcover-briga-bassa.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.