Miley Cyrus nel nuovo trailer della serie di Woody Allen "Crisis in Six Scenes" - VIDEO

Miley Cyrus nel nuovo trailer della serie di Woody Allen "Crisis in Six Scenes" - VIDEO

Come già anticipato, la provocatoria popstar Miley Cyrus è nel cast di una nuova serie che Woody allen ha girato per Amazon: "Crisis in Six Scenes" è il titolo.

E' ora online un nuovo trailer per lanciare il prodotto, che sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Video dal prossimo 30 settembre. Eccolo, con Miley che sembra decisamente a suo agio sul set:

"Crisis in Six Scenes" consta di sei episodi interamente diretti das Allen che - come sua abitudine - recita anche in uno dei ruoli principali (quello di Sidney Muntzinger, padre e marito di una tipica famiglia suburbana). Il tutto è ambientato negli anni Sessanta, nel pieno del ciclone del movimento per i diritti civili, la guerra del Vietnam e le contestazioni. Miley Cyrus recita nel ruolo della figlia Lucy. Nel cast sono presenti anche Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.