M+A in versione acustica per Rockol: il video #NoFilter

M+A in versione acustica per Rockol: il video #NoFilter

Dietro l'acronimo M+A si celano i due  forlivesi Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli. I ragazzi si sono fatti notare un paio di anni fa arrivando ad essere inclusi nel cartellone di Glastonbury, uno dei più noti e importanto festival mondiali. Ora hanno da poco firmato per la Sugar, e registrato il nuovo singolo  "Everything will be alright” , inciso tra Italia, Inghilterra e il Mission Sound Studio di Brooklyn, confermando la propria vocazione per un suono elettronico di stampo internazionale. Ma per presentarlo a Rockol hanno realizzato questo bellissimo video, ripreso dall'alto, negli uffici della loro nuova casa discografica, dove suonano in versione acustica assieme al batterista Marco Frattini. Della canzone dicono:

"Forever More è uno dei primi brani che abbiamo scritto e registrato. Ha anche una b-side prodotta da Larry Dvoskyn insieme ad MGMT, che sarà contenuta nel disco. È uno dei pochi brani scritti piano e voce e questa versione, realizzata in Sugar, rende l'idea del brano così come è nato."

 

In attesa dell'uscita del nuovo album, la band si esibirà per due concerti: il 9 ottobre a Venezia per la Biennale Musica e il 7 dicembre al Teatro Regio di Parma.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.