M+A in versione acustica per Rockol: il video #NoFilter

Dietro l'acronimo M+A si celano i due  forlivesi Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli. I ragazzi si sono fatti notare un paio di anni fa arrivando ad essere inclusi nel cartellone di Glastonbury, uno dei più noti e importanto festival mondiali. Ora hanno da poco firmato per la Sugar, e registrato il nuovo singolo  "Everything will be alright” , inciso tra Italia, Inghilterra e il Mission Sound Studio di Brooklyn, confermando la propria vocazione per un suono elettronico di stampo internazionale. Ma per presentarlo a Rockol hanno realizzato questo bellissimo video, ripreso dall'alto, negli uffici della loro nuova casa discografica, dove suonano in versione acustica assieme al batterista Marco Frattini. Della canzone dicono:

"Forever More è uno dei primi brani che abbiamo scritto e registrato. Ha anche una b-side prodotta da Larry Dvoskyn insieme ad MGMT, che sarà contenuta nel disco. È uno dei pochi brani scritti piano e voce e questa versione, realizzata in Sugar, rende l'idea del brano così come è nato."

 

In attesa dell'uscita del nuovo album, la band si esibirà per due concerti: il 9 ottobre a Venezia per la Biennale Musica e il 7 dicembre al Teatro Regio di Parma.

Vuoi leggere di più su M+A?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996