Lovie Awards 2016: anche la campagna online di Beats by Dr. Dre tra i finalisti

Lovie Awards 2016: anche la campagna online di Beats by Dr. Dre tra i finalisti

Sono stati annunciati oggi i finalisti per l'edizione 2016 dei Lovie Awards, premi conferiti dalla International Academy of Digital Arts & Sciences alle migliori campagne pubblicitarie online: nella categoria riservata all'online advertising sono state selezionate, oltre alle operazione della Volvo Trucks ("Look Who’s Driving", dell'agenzia Forsman & Bodenfors) e della Samsung ("#BeFearless, della Cheil Germany) anche quella di Beats by Dr. Dre, "The Game Starts Here", realizzata dall'agenzia londinese R/GA.

Considerato l'insieme della categorie - Websites, Online Advertising, Internet Video, Social Media e Mobile Apps - a fare incetta di nomination è stata la svedese Forsman & Bodenfors, in lizza con dodici campagne, seguita dalla Cheil Germany (undici), dalla Cheil Germany (dieci), dalla francese FCINQ (nove) e dall'olandese 72andSunny (otto). La data di premiazione verrà comunicata prossimamente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.