Stooges, una clip dal documentario 'Gimme danger': quella volta che Iggy si cosparse il corpo di burro d'arachidi - GUARDA

Stooges, una clip dal documentario 'Gimme danger': quella volta che Iggy si cosparse il corpo di burro d'arachidi - GUARDA

L'episodio è noto ai fan della rock band e del suo frontman Iggy Pop ed è ritenuto uno dei momenti più selvaggi della carriera della rockstar: durante un concerto tenuto dagli Stooges a Cincinnati nel 1970, Iggy Pop si lanciò in mezzo alla folla e si cosparse il corpo di burro d'arachidi (preso da un barattolo tolto dalle mani di un fan). Questo momento clou della carriera dell'iguana del rock non poteva di certo mancare in "Gimme danger", il docu-film di Jim Jarmusch sugli Stooges. La clip dell'episodio è stata pubblicata in rete nelle ultime ore come nuova anticipazione di "Gimme danger", già presentato fuori concorso lo scorso maggio al Festival di Cannes. Per i fan si tratta di un'occasione per rivedere ancora una volta quel folle momento, per chi non ne aveva mai sentito parlare e per chi non conosce la storia degli Stooges e di Iggy Pop rappresenta invece una buona occasione per recuperare: ecco, di seguito, la clip.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA CLIP IN CUI IGGY POP SI COSPARGE IL CORPO DI BURRO D'ARACHIDI.

"Gimme danger" debutterà nelle sale cinematografiche di New York e di Los Angeles rispettivamente il 28 ottobre e il 4 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.