Kings of Leon, un altro inedito dal nuovo album 'Walls': ecco 'Around the World' - GUARDA

Kings of Leon, un altro inedito dal nuovo album 'Walls': ecco 'Around the World' - GUARDA

La band guidata dai fratelli Followill ha offerto un'altra anticipazione di quello che sarà "Walls", il suo nuovo album in studio in uscita il prossimo 14 ottobre. Dopo aver fatto ascoltare ai loro fan "Waste a moment", i Kings of Leon hanno presentato ai loro fan "Around the World", un altro dei pezzi contenuti all'interno dell'ideale successore di "Mechanical bull": lo hanno fatto di fronte alle telecamere del programma televisivo britannico "Later with Jools Holland", come ospiti della prima puntata della nuova stagione. Potete rivedere l'esibizione di Kings of Leon - e di conseguenza ascoltare la nuova canzone - proprio qui sotto:



"Walls" è il primo album dei Kings of Leon a non essere prodotto da Angelo Petraglia, che aveva messo mano a tutti gli album in studio pubblicati dalla band dal 2003 (anno in cui uscì l'album di debutto "Youth & young manhood") fino al 2013 (anno in cui fu consegnato al mercato "Mechanical bull"). Al posto di Petraglia, in cabina di produzione per le nuove canzoni della rock band è entrato Markus Dravs, già braccio destro di Arcade Fire, Coldplay e Florence and the Machine.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.