Lady Gaga parla del nuovo album: 'È molto autobiografico'. Collaborazione con Madonna e esibizione al SuperBowl 2017?

Lady Gaga parla del nuovo album: 'È molto autobiografico'. Collaborazione con Madonna e esibizione al SuperBowl 2017?

Attualmente impegnata con la promozione di "Perfect illusion", il primo singolo estratto dal suo nuovo album in studio, Miss Germanotta ha concesso un'intervista ai microfoni dell'emittente radiofonica newyorkese SiriusXM nella quale ha speso qualche parola in merito all'ideale successore di "Artpop":

"Questo disco è molto diverso dagli altri e non è un concept album, ma è molto autobiografico: ogni singola canzone racconta una storia relativa alla mia vita e lo fa in una maniera davvero intima".


Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo album potrebbe contenere anche una collaborazione con Madonna: Lady Gaga, però, ai microfoni di SiriusXM si è avvalsa della facoltà di non rispondere in merito alla presunta collaborazione con la collega. Altre indiscrezioni vorrebbero la popstar di "Poker face" molto vicina ad un accordo con la National Football League per esibirsi durante l'halftime show del SuperBowl 2017, la finale della lega professionistica nordamericana di football (l'evento è in programma per il prossimo 5 febbraio 2017 a Houston). Lady Gaga, alla quale nella finale del 2016 era stato affidato il compito di cantare l'inno americano, sarebbe attualmente la candidata numero uno, come riferito da una gola profonda a Billboard. La rivista statunitense ha ricevuto una smentita da parte di un portavoce della National Football League, che ha detto:

"Stiamo sentendo diversi fantastici artisti in merito all'Halftime Show del Super Bowl. Ad ogni modo, al momento non abbiamo ancora preso una decisione definitiva".


Sarà davvero Lady Gaga la popstar che si esibirà durante l'intervallo dell'attesissimo evento?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.